Contatti

Festa del Circo contemporaneo e Teatro di strada

scrivici a

Restiamo in contatto su Facebook!

Inviaci un messaggio

Come raggiungerci

Muggia è una cittadina al confine con la Slovenia e dista 14 km da Trieste

In auto

Con l’autostrada A4 Venezia-Trieste o l’Autostrada A23 Tarvisio-Udine, uscire al casello di Monfalcone (Trieste-Lisert) proseguire sul raccordo autostradale fino all’uscita Sistiana. Seguire la strada Costiera, attraversare il centro di Trieste seguendo le Rive e poi le indicazioni per Muggia. Questa è la strada più panoramica.

Oppure, se non vedi l’ora di arrivare a destinazione per goderti il Muja Buskers Festival, dopo il casello di Monfalcone (Lisert), continua lungo il raccordo autostradale verso Muggia seguendo le indicazioni.

Se arrivi dalla Croazia o dalla Slovenia, segui le indicazioni per il valico di Rabuiese o la strada costiera che da Capodistria porta ad Ancarano e poi a Muggia.

In aereo

Da quest’anno il treno ti porta direttamente da Trieste Airport alla stazione ferroviaria di Trieste Centrale. Oppure puoi prendere la linea di autobus extraurbana APT E51 dall’aeroporto e raggiungi l’autostazione di Trieste, piazza della Libertà (clicca qui per gli orari).

In treno

Tutti i treni arrivano alla stazione ferroviaria di Trieste Centrale. Da lì, scegli uno dei mezzi elencati in questa pagina!

In autobus

La linea 20 di Trieste Trasporti ti porta direttamente a Muggia partendo dalla Stazione Centrale di Trieste (per gli orari clicca qui)

In traghetto

Con il Delfino Verde parti comodamente da Trieste, Molo Bersaglieri in centro città, e arrivi a Muggia navigando. Consulta gli orari sul sito di Trieste Trasporti o cliccando qui

In taxi

Il numero di Radio Taxi Trieste è 040 30 77 30

Diventa volontario!

Se anche tu vuoi essere uno di noi scrivici entro il 10 Agosto 2018!